Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / In Primo Piano
Di Cesare suona la carica. Il capitano pronto per un'altra stagione da leader
giovedì 09 settembre 2021 22:00In Primo Piano
di Michele Tedesco
per Tuttobari.com

Di Cesare suona la carica. Il capitano pronto per un'altra stagione da leader

La prima vittoria stagionale dei galletti porta anche la firma di capitan Di Cesare; l'esperto difensore biancorosso nel match contro il Monterosi ha sbloccato l'incontro con la precisa voleè dal centro dell'area di rigore, che ha spianato la strada al Bari verso i tre punti. Niente di nuovo per il capitano biancorosso che, nel corso della sua carriera e in particolare nelle annate a Bari, si è sempre dimostrato abile anche in zona rete: sono ben tredici le sue marcature con la casacca dei galletti. 

Oltre al gol Di Cesare si è distinto per una buona gara nella sua zona di competenza: è infatti apparso determinato, attento in fase difensiva. Una notizia fondamentale per i galletti che per la quarta stagione consecutiva potranno contare sul carisma e sull'esperienza di Di Cesare, ancora una volta pronto a erigersi pilastro della difesa e della squadra.

Il capitano, in una recente intervista rilasciata a TeleBari, ha suonato la carica, apparendo più che mai determinato e motivato per il prosieguo della stagione: "Ora bisogna guardare al presente e al futuro. Sappiamo cosa ci aspetta, non ci sarà partita facile e contro di noi daranno tutti il 100%, siamo pronti". Dichiarazioni colme di fiducia anche riguardo il gruppo che via via va formandosi: "Sta nascendo un bel gruppo, dopo la rete sono andato ad abbracciare i miei compagni. Sono contento perchè si stanno facendo le cose per bene e sono molto fiducioso, è presto ma credo ci siano le cose per far bene".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000