Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / Prossimo Avversario
All. Catania: "Bari? In C nessuno è imbattibile. Diversi big a rischio forfait"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 18 settembre 2021 18:00Prossimo Avversario
di Raffaele Digirolamo
per Tuttobari.com

All. Catania: "Bari? In C nessuno è imbattibile. Diversi big a rischio forfait"

Domani pomeriggio il Bari sarà impegnato allo stadio Massimino di Catania nella partita con gli etnei, valida per la quarta giornata di campionato. Il tecnico dei rossoblu Francesco Baldini ha parlato alla vigilia della sfida nella consueta conferenza stampa pre-gara: "Abbiamo preparato questa partita in poco tempo, dobbiamo valutare le condizioni dei singoli. Sipos non è uscito benissimo  dalla partita con il Catanzaro ed andrà valutato, Claiton sarà fuori, Russini non è al 100% e Calapai ha avuto qualche problema: vedremo sino a domani. Il nostro percorso di crescita? Dobbiamo essere più cinici e concedere meno".

Baldini prosegue: "Loro hanno individualità che possono farci male in qualsiasi momento. Sino ad ora il Bari ha trovato delle squadre che si sono difese e concesso poco spazio, ma non penso che esistano squadre imbattibili, abbiamo provato determinate cose per essere pericolosi. Domani deve esserci una concentrazione massima".

Le armi per far male al Bari: "Mi sono rotto le scatole di prendere i complimenti e non portare a casa nulla, in quel centimetro che ci manca c'è un pizzico di determinazione e concentrazione in più. Di sicuro non partiamo battuti contro una squadra fortissima, possiamo metterli in difficoltà".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000