Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / In Primo Piano
Marras: "Qualche acciacco, ora sto meglio. Paganese? Diversa dall'anno scorso. Il mio ruolo…"
venerdì 24 settembre 2021 16:00In Primo Piano
di Gabriele Bisceglie
per Tuttobari.com

Marras: "Qualche acciacco, ora sto meglio. Paganese? Diversa dall'anno scorso. Il mio ruolo…"

Manuel Marras, intervenuto ai microfoni di RadioBari, ha parlato del suo stato di forma e dell’importanza di partire dalla panchina, proprio come fatto a Catania dove è stato autore dell’assist per il gol vittoria di Simeri: “Quest’anno ho avuto un inizio un po’ tribolato perché ho avuto una serie di acciacchi, però adesso va meglio. Penso che alla fine se una squadra vuole vincere il campionato deve avere tutti i ragazzi pronti, sia chi parte dall’inizio sia chi entra dopo, infatti lo stiamo dimostrando”.

Il ruolo e la scelta di restare a Bari… “Ho già parlato con il mister e lo sa, sono un giocatore duttile e ho sempre fatto tantissimi ruoli nella mia carriera: ovunque mi voglia mettere faccio il mio e cerco di dare sempre il massimo. Ovviamente il direttore mi ha voluto tenere fortemente, anche il mister comunque mi conosceva già da tempo e mi hanno tenuto”.

La Paganese“Sicuramente sono una squadra completamente diversa rispetto all’anno scorso, perché c’è anche un allenatore che fa giocare a calcio. Serve un Bari come in queste prime partite, che ha voglia di cercare il risultato fin dalle prime battute e di ottenere i tre punti giocando a calcio. Fare più gol dell’ultima stagione? L’obiettivo sicuramente è sempre di fare meglio”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000