Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / In Primo Piano
LDL un fiume in piena. Tifosi, multiproprietà, la scelta fra Bari e Napoli: le idee
sabato 25 settembre 2021 08:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

LDL un fiume in piena. Tifosi, multiproprietà, la scelta fra Bari e Napoli: le idee

E' stato un incontro franco e ricco di temi, quello organizzato fra presidente e giornalisti, ieri al San Nicola. De Laurentiis ha chiarito alcuni aspetti cari all'attualità biancorossa. Dalla multiproprietà al distacco (almeno da stadio) degli ultras.

Parole precise sono state riservate dal numero uno biancorosso alla pancia del tifo. "Certamente c'è rammarico, la tifoseria a Bari fa la differenza. Spero i risultati possano contribuire a riavvicinarli. Andare contro il green pass è una follia ed è una posizione che non rappresenta me e la parte sana della tifoseria", ha spiegato LDL. "Noi e la Filmauro abbiamo investito un'ira di Dio nel Bari, cifre esorbitanti per la C. Anche quest'anno lo abbiamo fatto, siamo i primi in C e tra le più alte della B", la rivendicazione in merito alle contestazioni pre-campionato.

Tiene banco il discorso della multiproprietà. Cosa succederà al Bari nel momento in cui bisognerà fare una scelta? "Se il Bari arriverà in A, noi lo venderemo al miglior acquirente. Il problema dell'investimento è mio, valuterò a tempo debito. Vendere il Napoli? Tutto sarebbe lecito, potrebbe arrivare un cinese, un americano o un fondo. Oggi il Genova è passato a 777, chissà", la ricostruzione del presidente, che non ha escluso nulla.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000