Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Mignani: "Meglio nel secondo tempo. Accetto il punto ma potevamo chiuderla. L'infortunio di DiGe..."
domenica 26 settembre 2021, 18:00News
di Gianmaria De Candia
per Tuttobari.com

Mignani: "Meglio nel secondo tempo. Accetto il punto ma potevamo chiuderla. L'infortunio di DiGe..."

In conferenza stampa il tecnico Mignani si è soffermato sull'andamento della sfida contro la Paganese: "Sono state due partite diverse tra il primo e il secondo tempo, mi è piaciuto più quest'ultimo. Siamo rimasti in 10 e abbiamo sbagliato un rigore. Siamo però riusciti a tenere bene il campo, mostrando orgoglio, sacrificio e forza. Nella ripresa ho messo due attaccanti per mantenere la palla e ripartire, lo hanno fatto molto bene, non ci siamo abbassati troppo e infatti abbiamo concesso molto poco. Ho apprezzato la condizione fisica e la volontà di vincere la partita. Accetto il punto ma dobbiamo essere più bravi dopo averla incalanata per chiuderla e non cascare in situazioni spiacevoli. Pubblico? Apprezzato tantissimo gli applausi".

Sugli episodi clou a fine primo tempo: "Penso di avere una squadra mediamente esperta, non so cosa sia successo e non voglio buttar croce addosso a qualcuno. Anche sull'episodio successivo del rigore magari il cartellino poteva essere diverso. Sicuramente questo è il più grande rammarico, in 11 sarebbe stato più difficile per loro".

Il gol subito e le occasioni fallite: "Devo rivederlo ma probabilmente qualcosa sulla catena di destra tra Mallamo e Belli non è andato. Forse erano troppo avanti, un peccato subire gol in contropiede. Nel primo tempo abbiamo sbagliato tanto davanti. Avessimo chiuso la partita, avremmo data una mazzata alla gara. Dobbiamo fare meglio in queste scelte". 

L'infortunio di Di Gennaro: "Ha fatto un movimento strano il ginocchio e si è sentito un rumore insolito. Dobbiamo valutare la situazione ma non credo sia qualcosa di grave".