Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / bari / In Primo Piano
Mallamo a RadioBari: "Gol? Siamo corsi tutti in campo. Qui grazie a Polito. Io e l'Atalanta: da Bastoni a Kulusevski"
lunedì 4 ottobre 2021, 09:30In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Mallamo a RadioBari: "Gol? Siamo corsi tutti in campo. Qui grazie a Polito. Io e l'Atalanta: da Bastoni a Kulusevski"

"Lo stadio era acceso. Stavo entrando prima del gol. E' stata una bella emozione, siamo corsi tutti in campo". Mallamo, a RadioBari, ha raccontato questa mattina le emozioni del match di ieri vinto dal Bari. "Non mi è capitato molto volte, sono all'inizio della carriera, ritornare a giocare con così tanta gente è bello", le sensazioni del duttile centrocampista.

Mallamo ha spiegato: "Stanno arrivando dei buoni segnali, ma è presto. Il campionato è lungo, dobbiamo pensare a vincere ogni partita. Piedi per terra, sfruttiamo l'entusiasmo e lottiamo fino alla fine per l'obiettivo".

"Sono molto contento di essere qui - ha assicurato Mallamo - Polito? Il mio trasferimento a Bari è avvenuto grazie a lui, è lui che mi ha voluto dopo l'esperienza a Castellammare. Io e l'Atalanta? Era un bel gruppo, c'era Bastoni che ora gioca all'Inter, abbiamo giocato sette anni insieme. C'erano Kulusevski, Barrow e tanti altri ragazzi".