Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / Esclusive
Apolloni a TuttoBari: "Felice per Scavone, Mignani..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giovanni Padovani
lunedì 04 ottobre 2021 13:00Esclusive
di Giovanni Gaudenzi
per Tuttobari.com

Apolloni a TuttoBari: "Felice per Scavone, Mignani..."

Un inizio di stagione con i fiocchi quello messo in scena, finora, da Manuel Scavone, ormai avviato a diventare una pedina fondamentale di questo Bari.

Eppure, in estate, il ragazzo è stato a lungo considerato tra i possibili partenti, per poi guadagnarsi la fiducia di mister Mignani in ritiro, iniziando l’annata con il rinnovo di contratto con i galletti fino al 2023. Il centrocampista, in campionato, si sta facendo valere, avendo messo insieme 5 presenze, con 2 reti ed un pregevole assist per Botta in quel di Messina.

Per discutere delle prospettive del trentaquattrenne ha parlato in esclusiva con la nostra redazione Luigi Apolloni, indimenticato giocatore del Parma e della Nazionale italiana, che lo ha allenato nella sua esperienza da tecnico alla guida dei gialloblu emiliani, nel 2016: “Sono felice per lui, è un ragazzo straordinario, a livello di personalità, ed un giocatore di valore. Si mette sempre a disposizione della squadra, è molto serio e preparato, e si impegna allo spasimo anche in allenamento. Risulta molto utile anche a livello tattico, e non mi sorprende che Mignani lo utilizzi in tutte le zone della metà campo, ed all’occorrenza anche da trequartista. La sua intelligenza tattica è proverbiale, e si merita queste soddisfazioni. A Bari sta dimostrando tutte le sue qualità, anche per quanto concerne gli inserimenti in area avversaria.”

Sul futuro del club, Apolloni è chiaro: “Bari, come città e come società, merita sicuramente palcoscenici più importanti della Lega Pro. Spero che questo gruppo riesca a superare le amarezze degli anni scorsi. Ha iniziato bene. Mi auguro che continui così, anche se la concorrenza è tanta, con molte piazze importanti, ed il campionato ancora molto lungo.”

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000