Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / News
Social - Marras con il fuoco dentro. L'urlo di Cheddira, Terranova svela la dedica. FOTO
domenica 17 ottobre 2021 07:00News
di Gabriele Bisceglie
per Tuttobari.com

Social - Marras con il fuoco dentro. L'urlo di Cheddira, Terranova svela la dedica. FOTO

Il Bari vuole proseguire la sua marcia e legittimare il primo posto, conquistato con ben 20 punti in appena otto partite. In casa del Campobasso, però, non bisognerà affatto abbassare la guardia. Gli uomini di mister Mignani, dalle rispettive pagine social, si sono preparati in vista della prossima trasferta.

Nei post condivisi in questa settimana, tutti i galletti hanno rivissuto la spettacolare sfida contro la Turris. “With fire inside”, ovvero: “Con il fuoco dentro”, è il commento di Marras che ha messo in risalto la grande prova di forza dimostrata al San Nicola, dove è stato rimontato per due volte il momentaneo vantaggio dei corallini. Immensa gioia per D’Errico, che finalmente si è sbloccato anche dal punto di vista realizzativo con il Bari. L’ex Monza, oltre ad essere stato ripreso mentre lancia il suo cuore verso la tribuna, ha scelto la foto dell’esultanza di gruppo successiva al gol di Scavone, che è stato letteralmente schiacciato dai suoi compagni. Quest’ultimo momento è stato apprezzato pure da Maita, che ha invece trovato un’istantanea immediatamente precedente in cui si può ancora scorgere il volto del centrocampista bolzanino.

Cheddira, altro protagonista assoluto grazie alla sua rete di dell’1-1, ha pubblicato il suo urlo grintoso, esploso dopo un’azione caparbia in area di rigore. Rispetto al singolo, però, l’attaccante italo-marocchino ha rimarcato un aspetto molto più importante: “Grandissima vittoria da squadra! Continuiamo così tutti insieme”. “Siamo padroni del nostro destino”, il pensiero di Terranova, che ha mostrato gli scatti più significativi del convincente successo: dall’abbraccio collettivo per Scavone a quelli ricevuti proprio dal difensore siciliano, giunto al suo secondo centro in biancorosso. Sempre Terranova, sfruttando il video della sua capocciata da vero bomber, ha poi svelato i destinatari della dedica: il gesto mimato con le mani erano le iniziali dei figli Paolomatias e Carlos E., i suoi “due doni preziosi”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000