Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / News
All. Campobasso: "C'è rammarico, potevamo rendere la vita più difficile al Bari"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Fabrizio Nocera
domenica 17 ottobre 2021 19:30News
di Raffaele Digirolamo
per Tuttobari.com

All. Campobasso: "C'è rammarico, potevamo rendere la vita più difficile al Bari"

Il tecnico del Campobasso Mirko Cudini ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida persa 1-3 contro il Bari. Di seguito le sue parole, riprese dai canali ufficiali del club: "Al di là del divario tecnico siamo stati in partita nel primo tempo e l'abbiamo anche messi in pari, li abbiamo limitati bene. Nella ripresa la loro qualità è venuta fuori, noi li abbiamo messi nelle condizioni per esprimerla lasciando campo".

Cudini prosegue: "Potevamo fare un secondo tempo migliore, ma poi non sono queste le partite in cui dobbiamo fare punti a tutti i costi. Il rammarico c'è perché abbiamo lasciato qualcosa. Bisogna fare anche i complimenti al Bari, forse abbiamo concesso un gol di troppo, potevamo rendere la vita più difficile e non potevamo permettercelo. Ma questo è il nostro modo di giocare e impostare le partite".

Sul canovaccio tattico della gara: "Inizialmente abbiamo provato a tenere basso Bontà per fermare Botta, ma nonostante tutto loro riuscivano ad uscire dalle nostre marcature grazie al palleggio. Nella ripresa li abbiamo aspettati, ma loro sono venuti fuori".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000