Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / Esclusive
Ivan Rizzardi a TuttoBari: "Galletti, questo è l'anno buono. Poca concorrenza per la B"
martedì 30 novembre 2021, 23:00Esclusive
di Giovanni Gaudenzi
per Tuttobari.com

Ivan Rizzardi a TuttoBari: "Galletti, questo è l'anno buono. Poca concorrenza per la B"

Ivan Rizzardi, 54 anni, difensore del Bari dal 1991 al 1993, segue ancora con interesse le sorti dei galletti, ed appare fiducioso sulle possibilità della compagine di Mignani di tagliare, finalmente, il tanto agognato traguardo dell’approdo in serie B.

In esclusiva ai nostri microfoni, l’ex terzino sinistro, interrogato sull’attualità biancorossa, ha dichiarato: “Il Bari lo seguo sempre, sia nelle annate positive che in quelle negative. Finalmente, quella attuale sembra poter essere una stagione ricca di soddisfazioni. Sta facendo un grande campionato, come dimostrano i 6 punti di vantaggio sul Monopoli secondo in graduatoria. Credo che ci siano anche poche antagoniste, onestamente. Non vedo la folta concorrenza che c’è, ad esempio, in altri gironi di Lega Pro, con squadre come Entella, Cesena, Siena, Pescara. È stato allestito un organico per vincere, e credo che questo sia l’anno buono, pur facendo tutti gli scongiuri del caso. Bari è una piazza che merita la massima serie, è un bene che ritorni almeno in cadetteria.”

La prossima sfida tra Avellino e Bari richiama a Rizzardi ben altri confronti tra le due squadre: “Due contesti importanti, che meriterebbero ben altri palcoscenici. Purtroppo, nell’odierno mondo del calcio, visto quel che sta succedendo anche alla Juve, ci sono tanti team importanti in declino per malagestione. Ci sono personaggi entrati nel calcio solo per visibilità, e non per costruire progetti importanti. Ecco perché tante squadre gloriose vivacchiano tra C e D.”

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000