Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / News
La giornata dei galletti: sala video e lavoro modulato sul minutaggio. De Risio e Mazzotta a parte. Il report
martedì 30 novembre 2021, 19:30News
di Michele Tedesco
per Tuttobari.com

La giornata dei galletti: sala video e lavoro modulato sul minutaggio. De Risio e Mazzotta a parte. Il...

Il Bari torna al lavoro per preparare il big match della prossima giornata contro l'Avellino. Di seguito il report dell'allenamento pubblicato sul sito ufficiale della società biancorossa.

Ripresa degli allenamenti in casa Bari questo pomeriggio in vista della sfida in posticipo che attende i biancorossi lunedì 6 dicembre contro l'Avellino guidato da mister Braglia; il fischio d'inizio allo stadio 'Partenio-Lombardi' è previsto per le 21:00.

Giornata segnata dal vento e dal freddo pungente in Puglia: il gruppo ha dato inizio ai lavori in sala video per poi sostenere la parte dedicata alla mobilità articolare in palestra; una volta in campo, circuiti  di riscaldamento a secco, esercitazioni tecnica sulla circolazione e possesso palla, lavoro atletico sulle medie distanze e, in chiusura, sfida a ranghi misti su metà campo. I carichi di lavoro sono stati modulati in base al minutaggio accumulato nelle ultime uscite. Lavoro dedicato per Carlo De Risio (ha svolto lavoro con il pallone in vista di un prossimo rientro in gruppo) e Antonio Mazzotta (a scopo precauzionale).

Per domani prevista una singola seduta di lavoro; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000