Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / bari / Esclusive
TuttoBari - Semenzato, presto un summit con la Viterbese. Avellino-Simeri: affare morto sul nascere
lunedì 17 gennaio 2022, 18:30Esclusive
di Claudio Mele
per Tuttobari.com

TuttoBari - Semenzato, presto un summit con la Viterbese. Avellino-Simeri: affare morto sul nascere

Calciomercato in continua evoluzione per tutti i club di C e non solo. Tante le squadre che stanno cercando di rinforzarsi in queste ultime ore, per migliorare una classifica non soddisfacente. È il caso della Viterbese, inaspettatamente ultima nel girone B, e che sta rivoluzionando l'organico, con gli acquisti ormai quasi ufficiali di Bianchimano e Ricci. Il club gialloblu ha anche bussato alla porta del Bari per Semenzato, come raccontato in esclusiva il nove gennaio.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, nelle ultime ore c'è stata un'accelerazione da parte della società gialloblu. Contatti in corso tra le parti in causa, che sfoceranno in un summit nei prossimi giorni. Il Bari ha già dato l'ok alla cessione, si lavora adesso sulla formula contrattuale per il difensore classe 1987. Si respira in ogni caso cauto ottimismo, per definire l'affare già nei prossimi giorni.

In uscita restano Bolzoni, zero offerte al momento, e Lollo, che ha ricevuto timidi sondaggi da Gubbio e Carrarese. Resta in piedi la trattativa Andreoni-Pordenone, nuovi contatti sono previsti nei prossimi giorni. 

Nessuna grande novità anche per gli scontenti. Marras ha gli occhi addosso del Como, ma ad oggi non sono arrivate offerte. Per Simeri si era parlato di Reggiana, Avellino e Catanzaro, ma sono tre destinazioni che molto difficilmente si concretizzeranno. Il Catanzaro è andato su Iemmello e Biasci, la Reggiana su Arrighini, mentre l'Avellino è ancora alla ricerca di un attaccante. Stando però a quando appreso da TuttoBari.com, gli irpini hanno già desistito, senza neanche consultare il Bari. L'interesse per il calciatore c'era, ma la trattativa sarebbe stata quasi impossibile ed è quindi morta sul nascere.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000