Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
D'Errico: "Finalmente si gioca: fisicamente stiamo bene. Panchine? Scontento, ma..."
martedì 18 gennaio 2022, 15:30In Primo Piano
di Raffaele Digirolamo
per Tuttobari.com

D'Errico: "Finalmente si gioca: fisicamente stiamo bene. Panchine? Scontento, ma..."

Intervistato da RadioBari, il centrocampista biancorosso Andrea D'Errico ha fatto il punto sulla condizione della formazione di Mignani, che domenica alle ore 17.30 tornerà in campo contro il Catania dopo un lungo stop: "Finalmente torniamo ad allenarci con l'obiettivo di avere una partita in programma, dopo un mese in cui non abbiamo giocato. Il nostro staff in questo periodo è stato bravo nel farci lavorare sodo e stiamo bene".

D'Errico prosegue: "Sto bene e la gamba gira, chiaramente tornando in campo dopo un mese di inattività ci sono sempre numerose incognite. Ma abbiamo tutto per riprendere con il giusto ritmo".

Il centrocampista torna sul periodo trascorso in panchina: "Chiaramente chi ha un minutaggio ridotto è un pochino scontento, ma come dissi prima della sosta mi ritengo fortunato ad avere compagni forti. Come detto, anche io non ero felicissimo in quel periodo ma se uno lavora e si fa trovare pronto poi avrà la sua occasione".