Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / bari / Esclusive
TuttoBari - Bressan: "Mercato? Magari si pensarà già al futuro. Di Cesare? I risultati hanno influito sul recupero lampo"
mercoledì 19 gennaio 2022, 22:00Esclusive
di Gianmaria De Candia
per Tuttobari.com

TuttoBari - Bressan: "Mercato? Magari si pensarà già al futuro. Di Cesare? I risultati hanno influito...

Nel corso dell'attuale sessione invernale di calciomercato il Bari è rimasto momentaneamente ai margini, concentrandosi principalmente sulle uscite. Per comprendere gli sviluppi abbiamo ascoltato il parere di Mauro Bressan, ex centrocampista biancorosso, intercettato dai nostri microfoni: "Direttore ed allenatore sanno quello che serve. Dall’esterno vedo un gruppo coeso e con un pensiero fisso. Polito conosce la squadra e difficilmente vorrà minare il gruppo con qualche entrata, ad oggi c’è poco da intervenire, poi Mignani ha trovato l’equilibrio. Non è facile trovare qualcuno per dare una mano ad una squadra così. Magari ci sarà qualche primo pensiero per il Bari del futuro".

Un parere su chi chiede più spazio come Simeri: "Andare via da una squadra che vince, a prescindere dal contributo che stai dando, è difficile. Da calciatore me ne sarei stato ben tranquillo, cercando di dare contributo nelle occasioni concesse. Avere una società contenta alle spalle ed una squadra che vince ti fa lavorare in modo migliore. Andando 4 mesi altrove, puoi trovare di tutto, anche tanta incertezza".

Chiosa finale sul recupero lampo di Di Cesare: "La società è sempre rimasta tranquilla perchè le alternative ci sono. Poi penso che il rendimento della squadra abbia influito sui tempi di recupero. Magari con un Bari a metà classifica ci avrebbe messo più tempo perché a livello psicologico la situazione attuale ti fa accelerare, avere voglia ed allenare meglio. Sono contento che abbia anticipato i tempi, darà il suo solito contributo".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000