Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / bari / Giovanili
Loseto (all. Berretti): "In altre squadre i nostri giovani avrebbero già esordito"
venerdì 21 gennaio 2022, 13:00Giovanili
di Raffaele Digirolamo
per Tuttobari.com

Loseto (all. Berretti): "In altre squadre i nostri giovani avrebbero già esordito"

In questo fine settimana non sarà solo la prima squadra del Bari a tornare in campo dopo la sosta. Sabato alle 14.30, infatti, riprenderà il campionato della Berretti, impegnata contro la Virtus Francavilla. Queste le parole del tecnico Valeriano Loseto, intervistato da RadioBari: "L'esperienza nelle giovanili del Bari è del tutto nuova dopo diversi anni in Serie D e Lega Pro, vedo la crescita dei ragazzi e questo mi inorgoglisce. I calciatori hanno avuto un miglioramento incredibile, i risultati stanno arrivando e vanno pari passo con questo aspetto. Questo permetterà anche alla Prima Squadra di attingere fra la Primavera".

Loseto prosegue: "In altre squadre di  Lega Pro un paio di giocatori delle giovanili avrebbero già esordito, ma la rosa del Bari è veramente di alto livello. Nonostante questo qualcuno è pronto per dare il contributo".

Sulla prima squadra: "Il Bari è forte, dà sempre la sensazione di poter risolvere la partita in qualsiasi momento. Ha sempre dimostrato di avere grande tempra e grande carattere, spero che possa fare il grande salto, tornando in Serie B".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000