Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Mignani: "Gara pazza, il Catania ci ha messo in difficoltà. Assenze? Tanti fuori ruolo"
domenica 23 gennaio 2022, 21:30In Primo Piano
di Gianmaria De Candia
per Tuttobari.com

Mignani: "Gara pazza, il Catania ci ha messo in difficoltà. Assenze? Tanti fuori ruolo"

A fine gara mister Michele Mignani ha analizzato la prestazione del Bari ai microfoni della sala stampa: "E’ stata una partita pazza, condizionata da tanti episodi positivi e negativi. Dobbiamo essere lucidi nel valutare quello che abbiamo fatto, alla fine rischiavamo di vincerla. Dobbiamo tenerci questo punto e la reazione. Abbiamo concesso un po’ di possesso a loro e non eravamo preparati tra le linee. Nel primo tempo abbiamo rischiato poco, i gol ce li siamo fatti da soli. Un paio di volte abbiamo sbagliato passaggi e cincischiato. Spesso lo facciamo meglio, non vogliamo buttare la palla, però se è necessario va fatto".

Sul Catania: "Sono una buona squadra, hanno giocatori di valore. In questa categoria i falli ci sono. Non possiamo pretendere che la gente si scansi, hanno fatto la loro partita. Nessuno ti regala niente o è frutto del caso. In alcuni momenti ci hanno messo in difficoltà".

Il momento della squadra: "Non eravamo quelli di un mese fa e non tutti hanno lavorato a pieno regime. Probabilmente alcuni fattori ci hanno condizionato. Avevamo tanta voglia di ricominciare a giocare e vincere la partita. Devo farle capire alla squadra che partite sono lunghe, non dovevamo prendere quei gol, altrimenti la partita diventa in salita. Ci siamo esposti a ripartenze e contropiede, però siamo stati puniti al minimo errore, avevamo molti giocatori fuori-ruolo".

Chiosa finale sulla prestazione di Mallamo: "E' forte, giocava in B, ha fatto grande partita. Non sono sorpreso". 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000