Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / bari / Esclusive
TuttoBari - Tutto sul futuro di Simeri: il Padova si sfila, ecco la sua volontà
mercoledì 26 gennaio 2022, 18:35Esclusive
di Claudio Mele
per Tuttobari.com

TuttoBari - Tutto sul futuro di Simeri: il Padova si sfila, ecco la sua volontà

Sono ore frenetiche in casa biancorossa, con Ciro Polito impegnato direttamente a Milano per le ultime trattative di mercato. L'ufficialità del giorno è stata quella di Francesco Bolzoni, che ha salutato la Puglia e l'Italia per la Svizzera. Per lui si prospetta un futuro nelle serie inferiori elvetiche.

I prossimi ad uscire saranno Lorenzo Lollo e Cristian Andreoni. Sul primo, secondo autorevoli fonti venete, starebbe spingendo con forza il Legnago, club del girone A, che avrebbe avuto l'ok alla destinazione del centrocampista. La trattativa per portare il laterale a Pordenone è invece ferma, vista l'irremovibile volontà dei friulani di operare uno scambio. Possibile che si possa sbloccare l'ultimo giorno di mercato.

Chi invece alla fine dovrebbe restare è Simone Simeri, le cui pretendenti si sfilano giorno dopo giorno. Catanzaro e Avellino hanno capito che in questa sessione di mercato l'affare sarebbe infattibile, mentre la Reggiana ha puntato su Arrighini. Il Padova del nuovo ds Mirabelli non è più interessato, dalla serie B invece non sono arrivate offerte. Molto probabile allora che si resti così, anche perché, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la volontà di Simeri è sempre stata quella di restare a Bari sentendosi però più partecipe nel gruppo. In caso di trasferimento, Simeri prenderebbe in considerazione solo piazze di pari livello al Bari, cosa che non è avvenuta o che non è stata possibile realizzare come nel caso di Avellino e Catanzaro, per cui c'era l'ok del calciatore. Discorsi allora probabilmente rimandati all'estate, con il Bari magari in un'altra categoria.

Marras e Citro, alla luce dell'infortunio di Botta, resteranno. In bilico Di Gennaro, il cui futuro dipende dal numero di centrocampisti che Polito vorrà portare a Bari.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000