Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / bari / Esclusive
TuttoBari - Grandi manovre a centrocampo: da Maiello agli altri big. Il puntoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 26 gennaio 2022, 19:30Esclusive
di Claudio Mele
per Tuttobari.com

TuttoBari - Grandi manovre a centrocampo: da Maiello agli altri big. Il punto

Non solo uscite, il calciomercato biancorosso inizia ad essere attivo anche in entrata. Arriverà sicuramente almeno un centrocampista, come scritto giovedì sera da questa pagine e poi ammesso dallo stesso Polito. Tanti i nomi circolati nelle scorse ore. Il più attendibile è quello di Maiello, che ha già dato l'ok alla destinazione. Polito ha infatti sondato la disponibilità del centrocampista mediante il suo agente Cattoli, recependo il placet nonostante la categoria di differenza. Stando però a quanto raccolto dalla nostra redazione, non c'è stato ancora alcun contatto con il club ciociaro nella figura di Guido Angelozzi. Va detto anche che Maiello è elemento importante per il Frosinone e che per questo certamente non lo regalerà al Bari. Però il suo nome va tenuto in considerazione fino al 31.

Molto più defilati, invece gli altri nomi accostati ai biancorossi. Alcun riscontro di un interesse per Jacopo Dezi, che aspetta sempre una chiamata dalla serie B. Se poi nelle ultime ore di mercato l'ex Bari e Parma fosse ancora alla ricerca di una destinazione, in un gioco di incastri Polito potrebbe davvero farci un pensiero. Ad oggi, però, non c'è nulla in piedi. Discorso analogo per Anthony Taugourdeau, che aspetta chiamate da club di B. Il francese già in estate rifiutò la destinazione, ma da quanto ci risulta va detto che la motivazione fu per motivi familiari e non per la categoria. Ecco perché vale lo stesso discorso di Dezi: se il 31 fosse ancora alla ricerca di una squadra, il regista del Vicenza potrebbe interessare nuovamente a Polito. In ogni caso è da escludere il contemporaneo arrivo di Maiello e Taugourdeau, tra l'altro assistiti dallo stesso agente.

Non trovano riscontri neanche gli interessamenti per Antonino Ragusa e Ciccio Deli, con soprattutto il secondo che pare diretto a Pordenone. Possibile allora che il prossimo colpo a centrocampo sia un profilo non ancora emerso, che Polito stia studiando sotto traccia. Novità sono attese già nella giornata di domani.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000