Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / bari / Esclusive
Ag. Cheddira a TuttoBari: "Ha fame, ma con il sorriso. L'obiettivo? La B con il Bari"
giovedì 27 gennaio 2022, 21:00Esclusive
di Raffaele Digirolamo
per Tuttobari.com

Ag. Cheddira a TuttoBari: "Ha fame, ma con il sorriso. L'obiettivo? La B con il Bari"

Intervistato da TuttoBari.com Bruno Di Napoli, agente di Walid Cheddira, ha parlato delle prestazioni del suo assistito: "Sono contento perché è stata premiata la sua serietà e professionalità del calciatore, lui cerca di dare sempre il massimo per farsi trovare pronto quando ha il suo momento. Ha un obiettivo comune con la squadra, quello di vincere il campionato".

L'agente continua: "Un direttore mi diceva che lui ha fame con il sorriso. Vuole arrivare, lavora per raggiungere questo suo sogno, quindi è una sua caratteristica importante. Riesce a farsi volere bene nello spogliatoio, e con gente importante come quella che c'è a Bari non è semplice. È gente che l'ha aiutato nell'ambientamento con tanti consigli".

Sull'ambientamento nella piazza biancorossa: "Lui è alla prima esperienza al sud, questa estate aveva varie proposte. Quando gli ho parlato della possibilità di venire a Bari non ha avuto dubbi, perché la piazza è calorosa. Ha inciso la conoscenza dell'allenatore, che aveva sfidato lo scorso anno, e la presenza di Polito, che lo voleva portare in B ad Ascoli".

Di Napoli prosegue: "Le ultime partite sono state quelle più lampanti, ma anche quando ha giocato meno ed entrava l'impatto era importante. Io ricordo che anche altre volte, come ad Andria, è sceso in campo con l'atteggiamento giusto. Si vedeva che era un calciatore voglioso di far bene e mettersi a disposizione".

Spazio ad un commento sul futuro"Il suo obiettivo è quello di restare a Bari e vincere il campionato per andare in Serie B con la forma".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000