Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / bari / News
Il jolly Marras: tuttofare d’attacco, pungente a gara in corso. L'infortunio nel momento migliore
lunedì 27 dicembre 2021, 09:00News
di Michele Tedesco
per Tuttobari.com

Il jolly Marras: tuttofare d’attacco, pungente a gara in corso. L'infortunio nel momento migliore

Una rete, un assist, il consueto apporto di qualità e rapidità a gara in corso e lo stop per infortunio: il focus sulla stagione di Manuel Marras.

I NUMERI- Nelle prime venti giornate di campionato Manuel Marras ha collezionato undici presenze, delle quali otto da subentrato e tre nell’undici iniziale. In occasione del match contro il Latina dello scorso ventisette novembre ha centrato la sua prima marcatura stagionale, blindando il successo casalingo del Bari sui laziali (3-1); al match di Catania, disputato a settembre, risale invece il suo unico assist.

LA STAGIONE - Dopo una prima stagione in biancorosso da titolatissimo Marras, nei primi mesi del campionato 2021-2022, è stato impiegato prevalentemente a gara in corso. Quando chiamato in causa dalla panchina ha risposto sempre presente, dimostrando di poter essere sempre un pericolo per le difese avversarie e una risorsa preziosa per rinvigorire l’attacco dei galletti nei frangenti finali delle partite. Un problema fisico ha fermato il numero trenta biancorosso proprio nel suo momento migliore, poco dopo la rete messa a segno contro il Latina.

LO SCENARIO - Nella seconda parte di stagione il Bari avrà bisogno di tutte le risorse a disposizione per poter continuare a mantenere alto il rendimento. Senza dubbio, quando l’infortunio sarà smaltito, Marras potrà tornare ad avere spazio e a giocarsi le sue carte all’interno del pacchetto offensivo, sia sulla trequarti che nel tandem offensivo disegnato da Mignani. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000