Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / bari / Esclusive
TuttoBari - Per Bosisio è (quasi) fatta. I retroscena dell'affare
venerdì 17 giugno 2022, 07:00Esclusive
di Claudio Mele
per Tuttobari.com

TuttoBari - Per Bosisio è (quasi) fatta. I retroscena dell'affare

Bisogna attendere solo i crismi dell'ufficialità, ma Marco Bosisio sarà con ogni probabilità il primo acquisto della campagna estiva di calciomercato del Bari. Polito ha battuto la concorrenza e si è assicurato l'ottimo difensore del Milan. Vi avevamo raccontato qualche giorno fa dell'offerta fatta pervenire all'entourage del ragazzo, che avrebbe dovuto dare una risposta in questi giorni.

Ebbene, secondo quanto rilevato in esclusiva dalla nostra redazione, le parti in queste ore stanno limando gli ultimi dettagli per mettere nero su bianco, essendoci già un accordo di massima. Si lavora su un accordo di base triennale per il classe 2002, il cui contratto col club rossonero andava in scadenza il 30 giugno. Da quanto ci risulta, il Milan avrebbe voluto rinnovare col difensore, proponendogli un percorso di crescita che lo avrebbe portato a fare esperienza in Serie C.

La piazza barese ha però stregato il giovane milanese, che ha detto no al club campione d'Italia per legarsi ai galletti. Il San Nicola, l'esperienza in B in una società forte e blasonata stuzzicano Bosisio, pronto per fare esperienza tra i pro e spiccare il volo col Bari.