Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Esclusive
TuttoBari - Bari e Monopoli ai dettagli per Simeri. Sceso in campo direttamente LDL
giovedì 28 luglio 2022, 15:00Esclusive
di Gianmaria De Candia
per Tuttobari.com

TuttoBari - Bari e Monopoli ai dettagli per Simeri. Sceso in campo direttamente LDL

La cessione di Simone Simeri è tra i discorsi più caldi in casa Bari. A differenza di quanto emerso negli ultimi giorni, la trattativa con il Monopoli non è ancora chiusa. Dopo una serie di accelerate e frenate, si inizia a vedere la luce in fondo al tunnel. Stando a quanto scoperto della nostra redazione, restano da definire solo alcuni dettagli per il trasferimento dell'attaccante in prestito con diritto di riscatto.

Discorsi avviati nel corso della preparazione a Roccaraso tra i ds Polito e Pelliccioni, che avevano portato ad un'intesa di massima, poi non confermata nell'accordo a 3 con l'entourage dell'attaccante. La novità delle ultime ore riguarda però i protagonisti della negoziazione. I tasselli mancanti e relativi al fattore economico (stipendio di Simeri e contributo del Bari), sono ora tema di discussione diretta tra i presidenti delle due società, Luigi De Laurentiis e Francesco Rossiello, intenti a chiudere l'operazione.

Le parti sono estremamente fiduciose sull'esito dell'accordo e presto il classe '93 dovrebbe diventare un nuovo giocatore del Monopoli. L'obiettivo è, infatti, portare il ragazzo entro i primi giorni di ritiro della formazione biancoverde, in programma a Cascia tra il 30 luglio e il 13 agosto.