Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / bari / News
Cheddira: "Antenucci? Nessun dualismo, lo ammiro. Bene con Cangiano. Arriva una punta? Concentrato sul campo"
martedì 9 agosto 2022, 17:30News
di Gianmaria De Candia
per Tuttobari.com

Cheddira: "Antenucci? Nessun dualismo, lo ammiro. Bene con Cangiano. Arriva una punta? Concentrato sul...

Nel corso della conferenza stampa Cheddira si è soffermato sul rapporto con i compagni a partire da Antenucci, rimasto in panchina nella sfida del 'Bentegodi': "Nessun dualismo. E' un grandissimo giocatore, cerco sempre di ammirarlo e prendere qualcosa da lui. Anche in allenamento fa giocate che in pochi fanno, lo vedremo presto in campo. Il mio ruolo? Mi metto a disposizione, gioco dove dice l'allenatore. Non ho preferenze".

Sul gruppo e il ritorno a Bari: "Ho passato l'estate in tranquillità. Sapevo che il mio procuratore ed il direttore stavano lavorando per me. Sono molto contento di essere stato riscattato e di far parte di questa grande famiglia. Mi trovo molto bene con i tifosi, piazza calda. Squadra? Siamo rimasti in tanti. I nuovi, inclusi i giovani, sono molto bravi. Speriamo di fare gruppo e lottare ogni partita".

Il feeling in campo con Cangiano: "E' un giocatore molto forte, mi sono trovato bene. E' brevilineo e con i suoi strappi mi può dare una mano".

Chiosa finale sul possibile arrivo di un nuovo compagno di reparto: "Non pensiamo al mercato, ci concentriamo sul campo. Se dovesse arrivare qualcuno, ci darà una grande mano e lo accoglieremo".