Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Bari, occhio al sorpasso. Da Benevento: il Frosinone si inserisce nella corsa a MonciniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 26 giugno 2022, 11:00In Primo Piano
di Claudio Mele
per Tuttobari.com

Bari, occhio al sorpasso. Da Benevento: il Frosinone si inserisce nella corsa a Moncini

La trattativa per Moncini sta andando per le lunghe, nonostante l'interesse di Polito per l'attaccante raccontato già a fine maggio. In questa fase di stallo tra Bari e Benevento, come già scritto ieri, si è inserito con prepotenza il Frosinone, che dopo aver bruciato i biancorossi per Moro ora vorrebbe soffiare anche l'attaccante toscano.

Stando a quanto riportato da Il Mattino, il Benevento non fa preferenze, ma chiede un milione e mezzo, per non perdere l'investimento fatto qualche anno fa sul ragazzo di due milioni e mezzo più bonus (totale di quasi tre milioni). I sanniti sarebbero disposti a concedere anche un prestito con diritto o obbligo di riscatto a determinate condizioni. 

Il Bari, che resta fortemente interessato, è ancora in pole secondo la fonte, ma per evitare beffe dovrà chiudere la trattativa il prima possibile.