Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / bari / Esclusive
TuttoBari - Asse con l'Atalanta: si aspetta Mallamo, spunta Da RivaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 4 luglio 2022, 17:00Esclusive
di Giovanni Gaudenzi
per Tuttobari.com

TuttoBari - Asse con l'Atalanta: si aspetta Mallamo, spunta Da Riva

Il Bari ha mosso quest’oggi i primi passi della nuova stagione, con la conferenza di Mignani ed il raduno dei calciatori nel pomeriggio al S. Nicola. Presenti i nuovi acquisti Dorval e Bosisio, oltre a Cheddira, riscattato dal Parma, ed il portiere Caprile, per il quale si attende solo l’annuncio ufficiale. È arrivato anche il rinnovo di capitan Di Cesare, che resterà in biancorosso fino al giugno 2023.

Il diesse dei biancorossi Polito continua ad agire su più tavoli, alla ricerca dei puntelli necessari per la rosa dei pugliesi. Resta molto viva la pista che porta a Vicari della Spal, non convocato dal suo club di appartenenza in ritiro.

Proseguono inoltre, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, le interlocuzioni con l’Atalanta per il ritorno in riva all’Adratico di Mallamo, senza disdegnare però il possibile inserimento nella trattativa di qualche altro giovane bergamasco, come il centrocampista Jacopo Da Riva, reduce da un prestito proprio alla Spal e che a soli 21 anni vanta già l’esordio in A ed in Champions League in nerazzurro, oltre ad un'esperienza a Vicenza.

Più difficile arrivare a Cambiaghi e Cortinovis, giovani in forza ai lombardi ma appetiti in massima serie, ed al centrale difensivo Cittadini. Di più sulla sorte di questi singoli si capirà nei giorni immediatamente successivi all’odierno inizio del ritiro dei ragazzi di Gasperini. È finito invece al S. Gallo, in Svizzera, l’attaccante Latte Lath, altro nome accostato al Bari in queste prime battute di mercato.