Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / bari / Esclusive
L'ex La Vista a TuttoBari: "Un giocatore che mi assomiglia? Galano. La squadra dimostri di essere da A come i tifosi"
giovedì 7 luglio 2022, 07:00Esclusive
di Alessio Bonavoglia
per Tuttobari.com

L'ex La Vista a TuttoBari: "Un giocatore che mi assomiglia? Galano. La squadra dimostri di essere da A come i tifosi"

Nel corso della chiacchierata fatta con l'ex biancorosso Giorgio La Vista, oltre ai temi di mercato, si è parlato anche di un calciatore che, per stessa ammissione dell'ex calciatore romano, gli assomiglia molto, e della "ricetta" che servirà al Bari per far bene anche in Serie B.

"Un giocatore che mi assomiglia? Galano mi assomiglia molto per caratteristiche: lui ha avuto modo di sfruttare a pieno le sue potenzialità a Bari, io invece qui ho dovuto adattarmi giocando un po' più indietro o sull'esterno. È un grande giocatore, serve anche qualcos’altro oltre a lui, ma chi lavora per il Bari è altamente competente e lo sa. Lui nella sua prima esperienza a Bari ha fatto la differenza, era il calciatore principe, adesso deve adattarsi a convivere con calciatori che hanno il suo stesso peso".

Sulla prossima Serie B: "Le piazze sono molto importanti, ma la differenza non la fa la piazza in sé per sé, ma le motivazioni dei giocatori. Una piazza importante come Bari può aiutare a dare più motivazioni. Un bel connubio tra squadra e tifosi, che saranno felicissimi per il grande campionato vinto. Società e tifosi sono già da Serie A, la squadra lo deve dimostrare."