Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Mignani: "Non ho visto una partita deludente. Classifica? Non la guardo. Sui fischi a Scheidler..."
domenica 4 dicembre 2022, 18:30In Primo Piano
di Gianmaria De Candia
per Tuttobari.com

Mignani: "Non ho visto una partita deludente. Classifica? Non la guardo. Sui fischi a Scheidler..."

Dopo lo 0-0 con il Pisa, mister Mignani ha parlato ai cronisti presenti in sala stampa. Queste le sue parole: "Il primo tempo è stato più equilibrato del secondo. Abbiamo provato a fare la partita contro una squadra che arriverà nelle prime posizioni a fine anno. Forse ci siamo liberati di un po' di tensione dopo il rosso e credo che meritavamo la vittoria per quello che abbiamo creato. Non ho visto una partita deludente. Posso definirla arrembante, ma secondo me l'inerzia era più verso di noi che di loro. Il Pisa con la Ternana aveva vinto con facilità. Vorrei anch'io essere molto più spregiudicati, ma oggi abbiamo rischiato poco". 

Un giudizio su alcuni singoli: "Folorunsho mi è piaciuto molto anche per quello che ha dato in fase difensiva. Benedetti è entrato molto bene e ho deciso di alzare così Folo per attaccare meglio gli spazi. È entrato bene anche Salcedo. Botta vorrei avesse sempre continuità di prestazione. Quando non lo metto dall'inizio è perché ho la percepezione che non possa darmi questa continuità". 

Sulla classifica: "Io non la guardo, penso a dare continuità alle prestazioni. C'è tanto equilibrio e so che basta un attimo per trovarti nelle posizione basse, per meriti o demeriti. Sono contento della prestazione di oggi. Il Bari sta dentro questo campionato in una maniera tosta e giusta". 

Chiosa finale sui fischi a Scheidler al momento del cambio: "Il ruolo dell'attaccante è il più difficile. Ti aspetti da lui sempre i gol. Però se guardo la partita di oggi, anche un attaccante fortissimo come Torregorssa non ha avuto grande occasioni. Scheidler si impegna, lavora duramente e si sacrifica. Ha qualità e prima o poi le dimostrerà a tutti i quanti. Noi abbiamo sempre voglia di regalare una gioia ai tifosi. Vogliamo regalarla a partire da Cittadella".