Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Esclusive
L'ex Annoni a TuttoBari: "In biancorosso tre anni che ricorderò per sempre. Sull'aggressione..."
giovedì 17 novembre 2022, 21:00Esclusive
di Claudio Mele
per Tuttobari.com

L'ex Annoni a TuttoBari: "In biancorosso tre anni che ricorderò per sempre. Sull'aggressione..."

Paolo Annoni, tre anni nel Bari dal 1994 al 1997, nel corso della sua intervista rilasciata in esclusiva a TuttoBari.com è tornato sulla sua esperienza barese, segnata dalla retrocessione del 1996 con Protti capocannoniere: “Il primo anno facemmo benissimo, mentre nel secondo arrivò questa retrocessione nonostante i gol di Igor. Fu un campionato davvero tosto. L’anno dopo, però, risalimmo immediatamente con Fascetti vincendo il campionato. Tre anni che ricorderò per sempre, dove ho giocato ai massimi livelli contro squadre forti e piene di campioni”.

Il rapporto con Fascetti: “Un secondo padre. Avevamo un bellissimo rapporto, che mi ha portato a seguire le sue orme in panchina. Con lui prima veniva l’uomo e poi il giocatore”.

Annoni fu al centro della cronaca per un’aggressione subita da alcuni facinorosi nel 1996. A distanza di tempo l’ex calciatore biancorosso è tornato sulla vicenda: “Era un momento di tensione e oggi ampiamente dimenticato. Due o tre persone non possono farmi cambiare idea su quella che è la gente di Bari. Ormai è acqua passata. Del resto, sono tornato a Bari anche qualche volta in vacanza”.