Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Qatar 2022 - Oggi il Brasile contro la Svizzera. C'è anche Portogallo-Uruguay. Marocco, che blitz!TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 28 novembre 2022, 08:00News
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Qatar 2022 - Oggi il Brasile contro la Svizzera. C'è anche Portogallo-Uruguay. Marocco, che blitz!

Si completa oggi la seconda giornata della fase a gironi dei Mondiali. Scendono in campo il Gruppo G con Camerun-Serbia (ore 11) e Brasile-Svizzera (ore 17); e il Gruppo H con Corea del Sud-Ghana (ore 14) e Portogallo-Uruguay (ore 20).

Attesissime, in particolare, le sfide dei verdeoro di Tite, orfani di Neymar, attesi da un match con la Svizzera che si preannuncia scorbutico; e del Portogallo di CR7, contro un Uruguay che pregusta lo sgambetto.

Ieri vittoria della Costa Rica sul Giappone: 1-0 il finale con rete di Fuller ad una decina di minuti dal termine dell'incontro.

Spagna-Germania è terminata 1-1. Morata spaventa i teutonici, salvati da Fullkrug. In classifica, nel Gruppo E, Spagna in testa con 4 punti. Poi Giappone e Costa Rica con 3 punti. Infine la Germania con un punto.

Vince il Marocco di Cheddira. Un successo a sorpresa, visto che è arrivato contro il Belgio, fin qui delusione di questo Mondiale. Ancora in panchina l'attaccante biancorosso; ma la squadra di Regragui ha portato a casa i tre punti (2-0) con un altro italiano, quel Sabiri autore del primo gol (il raddoppio, in pieno recupero, di Aboukhlal). Croazia-Canada è invece finita 4-1. Nella classifica del Gruppo F, comandano ora Croazia e Marocco con 4 punti, seguiti dal Belgio a 3. Già eliminato il Canada (0 punti).