Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
La giornata dei galletti - Doppia seduta, ok Di Cesare e Mazzotta
mercoledì 30 novembre 2022, 18:00News
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

La giornata dei galletti - Doppia seduta, ok Di Cesare e Mazzotta

Doppio allenamento oggi per il Bari. Nel mercoledì segnato dalla conferenza d Polito, spazio ovviamente anche al campo. Di seguito il report, pubblicato dal sito ufficiale biancorosso.

Prima seduta di giornata divisa su due gruppi che hanno svolto una prima parte in palestra dedicata a forza e core stability ed una seconda in campo (centrocampo e attacco hanno lavorato sullo sviluppo dell'azione offensiva finalizzata alle conclusioni a rete), mentre il reparto difensivo ha svolto esercitazioni incentrate su movimenti in fase di non possesso). 

Nella seconda seduta di giornata, dopo un veloce riscaldamento tecnico, spazio a circuiti tecnico-tattici ad alta intensità e, in chiusura, sfida a ranghi misti. Regolarmente in gruppo Valerio Di Cesare e Antonio Mazzotta. Carichi modulati in intensità per alcuni elementi della rosa; assenti Walid Cheddira, impegnato in Qatar con la nazionale marocchina e Giacomo Ricci che ha svolto lavoro fisioterapico dopo il problema muscolare al gemello della gamba sinistra.

Per domani prevista una seduta di allenamento pomeridiana che verrà svolta a porte chiuse.