Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Ascoli, ufficiale la scelta del nuovo allenatore: è Roberto BredaTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
lunedì 6 febbraio 2023, 21:00News
di Raffaele Digirolamo
per Tuttobari.com

Ascoli, ufficiale la scelta del nuovo allenatore: è Roberto Breda

L'Ascoli ha scelto il nome dell'allenatore chiamato a sostituire Cristian Bucchi sulla panchina bianconera: si tratta di Roberto Breda, che alle sue spalle vanta diverse esperienze in cadetteria.

Di seguito il comunicato del club: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver affidato al Sig. Roberto Breda la conduzione tecnica della prima squadra fino al 30 giugno 2023.  Il neo allenatore dell’Ascoli debutterà sulla panchina bianconera sabato al Del Duca, in occasione della partita di campionato col Perugia.

Il Club bianconero accoglie Mister Breda con un caloroso benvenuto e augura al tecnico un buon lavoro, con l’auspicio che si possa superare tutti insieme e al più presto il momento di difficoltà che la squadra sta attraversando".