Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Bari, guarda che Simeri! L'Imolese ringrazia i suoi golTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
giovedì 16 marzo 2023, 12:00In Primo Piano
di Giovanni Gaudenzi
per Tuttobari.com

Bari, guarda che Simeri! L'Imolese ringrazia i suoi gol

Il cartellino di Simone Simeri, 29 anni, attaccante in prestito all’Imolese, appartiene ancora al Bari. La punta, dopo una prima parte di stagione complicata al Monopoli (mise a segno una rete in 14 apparizioni in campionato) sembra aver trovato nuova verve in terra romagnola.

Nonostante la situazione di classifica complessa del club, penultimo ed in piena lotta per evitare la retrocessione diretta e giocarsi almeno i playout, aggravata da qualche problema a livello societario, l’impatto di Simeri con la sua nuova maglia è stato ragguardevole. Il suo ruolino personale, infatti parla di 5 reti in 11 presenze, e l’ultima segnatura risale al match di martedì scorso, che ha visto i suoi battere l’Ancona 2-1.

Il suo contratto con i galletti scade a giugno 2024, quindi non è escluso che nel suo futuro ci possa essere ancora un passaggio in biancorosso (in carriera sono state 102 le sue gare con la casacca barese, con 28 gol dal 2018 al 2022).