Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
De Laurentiis: "Cessione del Napoli? Al momento un film che non esiste"
sabato 10 giugno 2023, 15:48News
di Raffaele Digirolamo
per Tuttobari.com

De Laurentiis: "Cessione del Napoli? Al momento un film che non esiste"

Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale di ritorno con il Cagliari, ha parlato del percorso della squadra con un paragone cinematografico: "Il regista è il nostro allenatore Michele Mignani, lo sceneggiatore è Ciro Polito. Io sono il produttore, che deve mettere insieme gli uomini con armonia e amore, per cementificare il gruppo. De Sica e Boldi potrebbero essere Di Cesare e Cheddira, ma tutti sono stati dei grandissimi protagonista".

Sul percorso come presidente del Bari: "Come abbiamo sempre detto noi siamo un gruppo esperto, di imprenditori che nella vita hanno diversificato i loro affari. Noi siamo qua e sappiamo ciò che abbiamo costruito, con il territorio si è sviluppato un percorso di grande fiducia, lavorare qui è stato bello. Io mi auguro di poterlo fare ancora, ma è ovvio che se dovesse andare positivamente consegneremo a questa città un risultato incredibile".

De Laurentiis ha proseguito: "Se dovessimo vendere il Napoli il barese sarebbe contento? Significherebbe che un gruppo come il nostro si dedicherebbe solo a Bari, ma questi sono dei film che al momento non esistono. Le regole e le norme sono queste, non ci sono regole diverse".