Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Bari-Como, le probabili: dubbi in ogni reparto. Nasti e Sibilli le certezze
domenica 1 ottobre 2023, 07:15In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Bari-Como, le probabili: dubbi in ogni reparto. Nasti e Sibilli le certezze

Ripartire, dopo la sconfitta di Parma. E' l'obiettivo del Bari quest'oggi in casa contro il Como. Una vittoria restituirebbe il sorriso, una sconfitta farebbe precipitare una situazione già particolarmente dibattuta. Occhio, dunque, alla classifica: i galletti devono correre, per allontanarsi da possibili guai. Prospettiva del tutto sconosciuta nella passata stagione, ma ogni campionato fa storia a sé.

QUI BARI: Mignani si affida ai soliti Sibilli e Nasti davanti, con loro si candida ancora Aramu. A centrocampo le speranze sono su Koutsoupias, mentre è rinnovato il duello fra Acampora e Maita. Frabotta, a sinistra, può anche spuntarla su Ricci. Non convocato Morachioli, influenzato.

Bari (4-3-3): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Frabotta; Koutsoupias, Maiello, Acampora; Sibilli, Nasti, Aramu.

QUI COMO: E' scatenata la formazione lombarda, reduce da ben quattro successi di fila. Verdi e Cutrone i pericoli davanti. Out Iovine.

Como (3-4-1-2): Semper; Curto, Odenthal, Barba; Cassandro, Bellemo, Kone, Ioannou; Da Cunha; Verdi, Cutrone.