
Luisa Ranieri e la sciarpa biancorossa. La battuta: "Ora il presidente del Napoli si arrabbia..."
La bella ed incantevole Luisa Ranieri, in questi giorni a Bari per girare la terza serie del successo Rai "Le indagini di Lolita Lobosco", ha trovato l'occasione di farsi fotografare con la sciarpa del Bari. Nella serie, la vice Questore barese ha sempre sostenuto i colori biancorossi con diverse citazioni, tanto da meritarsi grandi applausi e attestati di stima dai supporter biancorossi.
Luisa Ranieri, pur essendo legata ai colori partenopei, non ha fatto mancare il suo sostegno al Bari nella finale playoff persa con il Cagliari, postando su Instagram una storia che inneggia a sfondo biancorosso. Il video riproponeva una scena della fiction nella quale Lolita dice "comunque forza Bari, sempre".
In occasione delle riprese della terza serie, nel cuore di Barivecchia, il nostro Giosè Monno è riuscito ad incontrare l’attrice napoletana facendola posare sorridente da tifosa biancorossa. Non è mancato un breve scambio di battute in cui l'attrice ha fatto riferimento alle sue origini napoletane: "Ora il presidente del Napoli si arrabbia" ha detto la Ranieri divertita.







