Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / bari / In Primo Piano
Un ex e due (quasi) biancorossi. Sabato c'è la Reggiana e... qualche volto notoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 3 ottobre 2023, 08:00In Primo Piano
di Davide Giangaspero
per Tuttobari.com

Un ex e due (quasi) biancorossi. Sabato c'è la Reggiana e... qualche volto noto

Un ex e due calciatori che potevano diventare biancorossi. Nella Reggiana che, sabato, affronterà il Bari, alcuni volti noti. Fiamozzi, terzino della squadra di Nesta, giocò con la maglia dei galletti nella stagione 2017/2018: poco più di 18 presenze e mesi non certo imperdibili.

Più curiose le storie di Bianco e Portanova. Il primo, centrocampista cresciuto nella Fiorentina, è sempre stato un pallino anche dalle parti dell'Astronave, tanto che il suo nome è stato accostato al Bari a più riprese. Portanova fu, invece, un'idea tutta della scorsa sessione invernale di calciomercato, con Polito che era pronto a puntare sul fantasista, nonostante le vicende extra-campo sul suo conto. Un acquisto poi ritenuto inopportuno e bloccato in extremis. 

Portanova non arrivò a Bari, la nuova vita è iniziata qualche mese dopo alla Reggiana, club che lo ha prelevato in prestito dal Genoa. Anche lui sarà così avversario di Di Cesare e compagni in un match che si preannuncia già particolarmente delicato.