Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Bari-Sudtirol, niente Masiello al S. Nicola: il suo unico precedente con i gallettiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 9 dicembre 2023, 08:30News
di Giovanni Gaudenzi
per Tuttobari.com

Bari-Sudtirol, niente Masiello al S. Nicola: il suo unico precedente con i galletti

Andrea Masiello salterà, anche questa volta, il confronto con il Bari. Il difensore del Sudtirol non fa parte della lista dei convocati diramata da mister Valente per l’impegno odierno dei suoi, in campo alle 14 al S. Nicola.

Come già successo nei 4 match tra le due compagini nella scorsa stagione, tra campionato e playoff, il trentasettenne ex biancorosso (139 presenze e 4 gol dal 2007 al 2011 con i galletti), coinvolto ormai 12 anni fa nello scandalo calcio-scommesse, non incrocerà il suo passato.

Resterà, dunque, solamente uno il suo precedente in campo contro il Bari. Risale al 20 settembre 2005, per la sesta giornata di B di quell’annata, quando la truppa barese, con in panchina Guido Carboni, si trovò ad affrontare in trasferta l’Avellino di Francesco Oddo.

In quel match, Masiello, in forza agli irpini, giocò titolare, restando in campo per tutti i 90 minuti. La partita si concluse 1-1, con vantaggio biancorosso siglato da Bellavista a 6 giri di lancette dalla fine, e pareggio dei padroni di casa in pieno recupero firmato da Danilevicius.