Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Bari-Feralpi, le probabili: guidano Puscas e Menez, con loro (probabilmente) Kallon. Conferme negli altri reparti
sabato 17 febbraio 2024, 07:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Bari-Feralpi, le probabili: guidano Puscas e Menez, con loro (probabilmente) Kallon. Conferme negli altri reparti

La seconda di Iachini: l'occasione per confermare la marcia e trattenere il sorriso. I biancorossi ospitano questo pomeriggio la Feralpisalò con la voglia di ottenere l'intera posta in palio. Troppo importante lasciarsi alle spalle mesi terribili, e rilanciare con concretezza la sfida. 

QUI BARI: Iachini darà continuità all'undici che ha battuto il Lecco una settimana fa. Unica eccezione in attacco dove a Sibilli (convocato, ma reduce da una settimana complicata) sarà preferito verosimilmente Kallon. L'ala della Sierra Leone si candida dunque a completare il tridente con Puscas e Menez (alla seconda gara da titolare di fila). Di Cesare e Vicari a comando delle operazioni difensive; Benali il regista, coadiuvato da Maita ed Edjouma.

Bari (4-3-3): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Benali, Edjouma; Menez, Puscas, Kallon.

QUI FERALPISALO': Penultima, la squadra lombarda cerca punti salvezza al San Nicola. In difesa guida l'ex Ceppitelli.

Feralpisalò (3-5-2): Pizzignacco; Balestrero, Ceppitelli, Martella; Bergonzi, Kourfalidis, Fiordilino, Di Molfetta, Felici; Compagnon, Butic.