Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Catanzaro-Bari, le probabili: dentro Nasti? Tornano Di Cesare e Ricci
martedì 27 febbraio 2024, 07:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Catanzaro-Bari, le probabili: dentro Nasti? Tornano Di Cesare e Ricci

Il Bari è ripiombato nelle sue incertezze. La sconfitta col Sudtirol ha (ri)alimentato il dibattito su una squadra troppo altalenante. L'occasione per un sussulto arriva però immediata: già questa sera infatti i biancorossi faranno visita al Catanzaro dell'ex Vivarini, in un match sicuramente indicativo sulle ambizioni playoff dei galletti.

QUI BARI: Fuori causa Kallon e Maita, Iachini dovrebbe cambiare qualche pedina rispetto all'undici di Bolzano. In difesa, per intanto, tornerà capitan Di Cesare a far coppia con Vicari. Sulla sinistra probabile l'innesto di Ricci in luogo di Guiebre. A centrocampo Lulic sfida Acampora, mentre Benali ed Edjouma potrebbero completare il trio mediano. In attacco Nasti pensa al sorpasso su Puscas: con il centravanti di scuola Milan è sicuro Sibilli, mentre Menez è il maggior candidato a completare l'arco offensivo.

Bari (4-3-1-2): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Lulic, Benali, Edjouma; Sibilli; Nasti, Menez.

QUI CATANZARO: Vivarini si affida a Iemmello. Occhio, poi, alla verve di Vandeputte, pericolo sulla fascia.

Catanzaro (4-4-2): Fulignati; Situm, Brighenti, Antonini, Krajnc; D’Andrea, Verna, Pontisso, Vandeputte; Iemmello, Ambrosino.