Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Sibilli: "Da Catanzaro mi porto tante cose buone. Non dobbiamo vivacchiare. Iachini? La persona giusta. Con lo Spezia strafondamentale"
venerdì 1 marzo 2024, 11:10In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Sibilli: "Da Catanzaro mi porto tante cose buone. Non dobbiamo vivacchiare. Iachini? La persona giusta. Con lo Spezia strafondamentale"

"Il mister ci ha dato tanto. Si è visto un atteggiamento diverso. Poi c'è stato il calo col Sudtirol: sembra che questa squadra quando deve fare lo step in più abbia un calo mentale. Catanzaro? Mi porto a casa tante cose buone. La sconfitta fa male, però si è visto un Bari diverso da quello di tre giorni prima". Sono le dichiarazioni di Sibilli, trasmesse quest'oggi da RadioBari.

"Bisogna andare a cercare quello che manca. Se vivacchiamo, e pensiamo un po' dietro e un po' avanti, significa che qualcosa sta mancando. Dobbiamo seguire Iachini: è la persona giusta, ci può dare tanto. Mancano undici partite e non sono poche. Con lo Spezia sarà strafondamentale nel nostro cammino", l'analisi dell'attaccante biancorosso.