Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / bari / News
Euro 2024, il giorno della finale. Yamal o Bellingham? Oggi il padrone del ContinenteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 luglio 2024, 13:00News
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Euro 2024, il giorno della finale. Yamal o Bellingham? Oggi il padrone del Continente

E' il giorno attesissimo della finale di Euro 2024. Dopo un mese di partite, sono solo due le squadre a contendersi il trofeo continentale. La scatenata Spagna di de la Fuente affronta l'Inghilterra di Southgate. Inutile nasconderlo: sono gli iberici i grandi favoriti del torneo, visto che hanno inanellato vittorie in serie ed eliminato avversari big come Germania e Francia. Morata e compagni erano peraltro partiti nello stesso girone dell'Italia.

Più accidentata la corsa dell'Inghilterra: superata l'Olanda solo con un gol nel finale, c'è comunque la possibilità di riscattare la finale persa (proprio contro gli azzurri) nell'ultima edizione degli Europei e vincere dopo tantissimo tempo qualcosa.

Bellingham, Saka, Kane, Foden, il gioiellino Yamal (appena diciassettenne), Morata, Nico Williams, Dani Olmo: sono tra i protagonisti annunciati di una sfida da vivere col fiato in gola. Appuntamento alle ore 21: si giocherà a Berlino.