Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Di Cesare: "Playoff, un rimorso che mi accompagnerà per sempre". Poi l'aneddoto: "Qualche settimana fa ero a Terni e..."
giovedì 20 giugno 2024, 10:45In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Di Cesare: "Playoff, un rimorso che mi accompagnerà per sempre". Poi l'aneddoto: "Qualche settimana fa ero a Terni e..."

In un'intervista sulle pagine di Repubblica, Valerio Di Cesare si racconta. Tra i temi, la finale playoff persa col Cagliari: "È un rimorso che mi accompagnerà per tutta la vita. Ancora oggi continuo a chiedermi: avrei potuto fare qualcosa in più per portare il mio Bari in serie A?".

Un anno dopo, la salvezza nel playout contro la Ternana. Di Cesare racconta un aneddoto: "Qualche settimana fa ero dalle parti di Terni e mi fermo a fare benzina. Si avvicina il benzinaio e mi fa: “Ma sei proprio te?”. E io: “Dipende...”. Lui: “Quello che ci ha fatto retrocedere in C!”. Attimi di paura, poi siamo scoppiati entrambi a ridere e ci siamo abbracciati".

Il nuovo ruolo... "È dura, ancora non mi è scivolato addosso tutto quanto. E so già che in ritiro sarà difficile vedere i miei ex compagni mentre si allenano. È stato il presidente Luigi De Laurentiis a propormi questo incarico. E io ho subito accettato".