
Cosenza-Bari, le probabili: Simic si scalda. In attacco Falletti è di nuovo in bilico
Il Bari non ha altro risultato oggi a disposizione che la vittoria. Effetto di un rush finale che è divenuto congestionato dalla presenza di Modena e Cesena, ora appaiate a pari punti coi biancorossi (finisse così la spunterebbe il Modena per classifica avulsa). Ecco perché in Calabria i biancorossi dovranno incidere senza troppe storie, contro un avversario - il Cosenza - mal messo in classifica e che proverà ad opporre le ultime resistenze.
QUI BARI: Dal ritorno fra i titolari di Simic a quello possibile di Favasuli, che ha scontato il turno di squalifica. E poi l'attacco, con i soliti enigmi legati al mancato decollo di un duo chiaro davanti. Falletti potrebbe anche tornare in panchina. Mentre Bonfanti, Favilli e Novakovich sono le piste a disposizione di Longo nel caso in cui decidesse di optare per un tandem pesante, completato da Kevin Lasagna.
Bari (3-5-2): Radunovic; Mantovani, Simic, Obaretin; Favasuli, Maita, Benali, Maggiore, Dorval; Bonfanti, Lasagna.
QUI COSENZA: Ultime speranze per la squadra di Alvini, la cui permanenza in B sembra fortemente compromessa. A sinistra può giocare l'ex Giacomo Ricci.
Cosenza (3-4-1-2): Vettorel; Hristov, Sgarbi, Venturi; Ricciardi, Gargiulo, Kouan, Ricci; Florenzi; Pinna, Artistico.







