Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Serie B
Bari, se salta Marino parte della tifoseria vuole Mignani. Ma il suo ritorno non pare possibileTUTTO mercato WEB
giovedì 7 dicembre 2023, 13:04Serie B
di Claudia Marrone

Bari, se salta Marino parte della tifoseria vuole Mignani. Ma il suo ritorno non pare possibile

Quella contro il SudTirol sarà una delicata per il Bari, che si troverà sì a fronteggiare una squadra fresca di esonero del tecnico (col nuovo ancora da nominare), ma anche una squadra che può sembrare una sorta di ultima spiaggia per il galletti, e soprattutto per il tecnico Pasquale Marino, che pare potrebbe giocarsi il posto in panchina contro la formazione altoatesina, tanto che il club è comunque vigile su eventuali post per la panchina.

Come si legge su La Gazzetta dello Sport-Puglia&Basilicata, per un possibile post Marino, "l’eventuale ritorno di Mignani, pur caldeggiato da una parte della tifoseria, sembra l’ipotesi meno forte. Più probabile l’arrivo di un tecnico con il quale programmare il girone di ritorno e la prossima stagione. È certo, invece, che la società abbia già preventivato interventi concreti sul mercato.

A gennaio, comunque, si punterà con decisione sull’ingaggio di un attaccante e di un play affidabili per la categoria. Non elementi di passaggio. Unitamente a loro il Bari sarebbe intenzionato a investire su 2-3 giovani di qualità e di avvenire".