HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » benevento » IN PRIMO PIANO
Cerca
Sondaggio TMW
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

IL BENEVENTO A LIVORNO PER CONQUISTARE IL TITOLO DI CAMPIONE D’INVERNO: LE PROBABILI FORMAZIONI

14.12.2019 14:14 di Gerardo De Ioanni    per tuttobenevento.it   articolo letto 88 volte

Il Benevento ha raggiunto Livorno con la precisa intenzione di continuare nella sua marcia trionfale e conquistare la quarta vittoria consecutiva. Successo che, qualora dovesse essere ottenuto, potrebbe valere agli gli uomini di Inzaghi il titolo di inverno, nel caso in cui Cittadella e Pordenone, le prime inseguitrici, non dovessero vincere rispettivamente ad Ascoli e Cosenza.

Il Livorno, invece, in piena crisi di risultati e alla prima con il nuovo tecnico Paolo Tramezzani, cerca punti salvezza per provare ad abbandonare l’ultimo posto in classifica.

QUI LIVORNO -   Alla prima da allenatore amaranto, Tramezzani potrebbe optare per un offensivo 3-4-3 con l’ex di turno Mazzeo, messo da parte negli ultimi tempi da Breda, di nuovo titolare, al fianco di Marras e Marsura. Non saranno della gara, perché infortunati, l’altro ex Brignola e Stoian; recuperato, invece, Bogdan. Al fianco di Luci, in mediana, dovrebbe agire Agazzi.

QUI BENEVENTO – Senza Hetemaj, squalificato, e Volta, ancora alle prese con i postumi dell’infortunio, Pippo Inzaghi anche a Livorno dovrebbe confermare il 4-3-2-1, con Tello che dovrebbe rilevare il finlandese ex Chievo.

Per il resto, l’undici dovrebbe essere quello delle ultime uscite, con Montipò in porta, Maggio, Antei, Caldirola e Letizia in difesa, Tello, Schiattarella e Viola in mediana; Kragl e Sau dietro all’unica punta Massimo Coda.

PROBABILI FORMAZIONI:

LIVORNO (3-4-3): Plizzari; Gonnelli, Di Gennaro, Bogdan; Del Prato, Agazzi, Luci, Porcino; Marsura, Mazzeo, Marras. All.: Tramezzani.
 

BENEVENTO (4-3-2-1): 1Montipò; 11Maggio, 23Antei, 5Caldirola, 3Letizia; 8Tello, 28Schiattarella, 10Viola; 7Kragl, 25Sau; 9Coda. All.: Inzaghi

Tv: Dazn

Arbitro: Riccardo Ros della sezione di Pordenone

Assistenti: Vittorio Di Gioia di Modena e Manuel Robilotta di Sala Consilina

Quarto Uomo:  Matteo Gariglio di Pinerolo


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Benevento

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510