Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / benevento / Serie A
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 23 settembreTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 settembre 2021 01:00Serie A
di Dimitri Conti

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 23 settembre

GENOA CEDUTO AGLI AMERICANI DI 777 PARTNERS. LA JUVENTUS PENSA A LACAZETTE MA DEVE STARE ATTENTA A DE LIGT. ANCHE IL MILAN SU NOA LANG

777 Partners, una società di investimenti alternativi con sede a Miami, ha acquisito la proprietà del Genoa Cricket and Football Club, il club più antico d’Italia. Il Genoa C.F.C.

La Juventus ci sta facendo un pensierino, sulle sue tracce ci sarebbero anche Milan e Atletico Madrid, intanto Alexandre Lacazette ha deciso: non rinnoverà il suo contratto con l'Arsenal.

Tra i papabili partenti dalla Juventus già in estate, Weston McKennie resta un 'non incedibile' per la Vecchia Signora anche in vista della prossima sessione di mercato: rumors inglesi parlano di un possibile scambio con Granit Xhaka dell'Arsenal.

Il nuovo obiettivo per il reparto arretrato del Chelsea è Matthijs de Ligt. Christensen, Rudiger e Thiago Silva sono in scadenza e il prossimo anno i Blues potrebbero ritrovarsi senza centrali. Per questo in cima alla lista c'è il difensore della Juventus: dall'estate 2022 si attiverà una clausola di risoluzione di 120 milioni di euro.

Ala sinistra, nazionale Under 21 olandese, nuovo talento messo in vetrina dal Club Brugge. Noa Lang, classe '99, è l'ultimo gioiellino del sodalizio belga ad aver attirato a sé gli occhi delle big d'Europa: il centrocampista stuzzica il palato di Arsenal e Milan.

Nella giornata di ieri, ha fatto molto discutere una voce a bilancio della Lazio relativa al pagamento di 12.705 milioni alla Salernitana per il centrocampista Jean-Daniel Akpa Apro. Arrivato il commento del presidente Lotito oggi: "Non è stato pagato ancora nulla, si tratta di premi legati al raggiungimento di determinati obiettivi, che matureranno eventualmente in 5 anni".

BARCELLONA AL LAVORO PER BLINDARE DEMBELE. RUDIGER TRA IL RINNOVO COL CHELSEA E IL BAYERN. NIANG VA AL BORDEAUX

Dopo l'addio di Messi, il Barcellona è determinato a puntare forte su Ousmane Dembele. L'obiettivo del club blaugrana è quello di rinnovargli il contratto, attualmente in scadenza a giugno prossimo: negli ultimi giorni sono stati fatti dei passi in avanti.

Il contratto di Antonio Rudiger con il Chelsea scadrà a giugno prossimo e da qualche tempo sono in corso le negoziazioni per il rinnovo. La volontà dell'ex Roma è quella di prolungare l'accordo con il club di Londra, anche se sulle sue tracce si sarebbe messo il Bayern Monaco per averlo a zero.

Nuovo acquisto in prospettiva futura del Barcellona: arriva a titolo definitivo la promessa del calcio turco Emre Demir (da non confondere con Yusuf, arrivato anch'esso quest'estate), classe 2004. Operazione da 2 milioni di euro più bonus: Demir in questa stagione rimarrà in prestito al Kayserispor, prima di passare al Barca (in cui sarà inizialmente accorpato alla squadra B) nella prossima. Contratto fino al 30 giugno 2027.

M'Baye Niang è pronto a trasferirsi al Bordeaux. I girondini hanno trovato gli accordi sia con il Rennes, con il quale è sotto contratto fino al 2023 e che quindi dovrà liberarlo tramite una risoluzione, che con il calciatore. Firmerà un biennale con opzione per il terzo anno.

L'Angers accoglie Nabil Bentaleb... Solo per gli allenamenti. Come annunciato dal club francese, il centrocampista che ad agosto è stato ad un passo dal Genoa (si era già recato a Genova, poi l'affare è saltato) si allenerà con la prima squadra in questi giorni al fine di ritrovare la condizione.

Dopo l'ultima stagione da appena quattro presenze all'Union Berlino, Loris Karius è rientrato al Liverpool, dove però non c'è più spazio per lui. Il portiere tedesco resta in uscita dai Reds e avrebbe incassato l'interesse del Basilea già per gennaio.

Il Glasgow Rangers ha annunciato sul proprio sito il rinnovo di contratto del centrocampista Glen Kamara, classe '95, fino al 2025.

Danijel Subasic riparte dalla Croazia. Dopo nove stagioni nel Principato di Monaco, il portiere classe '84 ha firmato un contratto fino a giugno 2023 con l'Hajduk Spalato.

Dopo tre anni trascorsi in Russia, alla Lokomotiv Mosca, in estate Eder si è svincolato e oggi ha trovato una nuova sistemazione. Il centravanti che ha regalato al Portogallo l'Europeo del 2016 con il gol in finale riparte dall'Arabia Saudita e firma un contratto annuale con l'Al-Raed.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000