Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / benevento / Serie B
Pisa, il vice Taddei: "Vittoria top. Andare all'arrembaggio col Benevento sarebbe stato folle"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
sabato 18 marzo 2023, 18:04Serie B
di Claudia Marrone

Pisa, il vice Taddei: "Vittoria top. Andare all'arrembaggio col Benevento sarebbe stato folle"

Vince in casa il Pisa, che batte senza problemi il Benevento. A parlare nel post gara - con il tecnico Luca D'Angelo rientrato a Pescara - il vice Riccardo Taddei: "Siamo soddisfatti della partita, è andata come volevamo che andasse, sapevamo che dovevamo mantenere equilibrio perché il Benevento è una squadra forte con giocatori forti, la classifica non li rispecchia: sono tattici, hanno davvero certe ottime dinamiche.

Andare all'arrembaggio sarebbe stato assurdo, dovevamo star cauti perché alla lunga avremmo avuto le nostre occasioni e tutto è andato secondo i piani. Touré e Moreo? Non sembrano per ora infortuni gravi, una botta da valutare nei prossimi giorni per il primo e un affaticamento per il secondo".

Conclude: "Nel corso della sosta ci sarà da lavorare molto anche sulla parte mentale, tutti sappiamo che andare a Cosenza nelle ultime gare del campionato non è semplice, loro devono salvarsi e l'ambiente è caldo, la tecnica conterà poco se non ci sarà il giusto atteggiamento".