
Calciomercato Sassuolo: il Bologna su Pio Esposito, mossa alla Fabbian con l'Inter
Oggi è arrivato l'endorsement in conferenza stampa da parte di Fabio Grosso nei confronti di Francesco Pio Esposito. Il tecnico del Sassuolo, interpellato su quale giocatore avversario l'avesse sorpreso di più nel corso della stagione, non si è sottratto al giochino e ha fatto il nome del centravanti dello Spezia, classe 2005, autore di una grandissima stagione.
Il Sassuolo l'anno prossimo cerca un nuovo attaccante e visti i buoni rapporti potrebbe bussare alle porte dell'Inter, club proprietario del cartellino del centravanti classe 2005 ora in prestito allo Spezia. Secondo TuttoMercatoWeb però i neroverdi dovranno guardarsi con attenzione dalla concorrenza di diverse società di Serie A, in particolare il Bologna.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo, non solo Berardi: contatti per il rinnovo di Laurienté
Calciomercato Sassuolo, il San Paolo vuole tenere Ruan Tressoldi. Ma a una condizione
SN - Calciomercato Sassuolo, le strategie per la Serie A: dai big ai prestiti, le prime idee
Il profilo sarebbe quello giusto, per i rossoblù, per avere un centravanti di prospettiva. Bisognerebbe poi capire se i nerazzurri sono decisi a privarsi del giocatore che, però, andrà quasi certamente in prestito per continuare il proprio percorso di crescita. Possibile quindi una sorta di formula "alla Fabbian": un titolo definitivo con una recompra già fissata a favore dell'Inter, oppure un prestito con diritto e controdiritto di riscatto. Oltre al Bologna e al Sassuolo anche Torino, Udinese e Parma sono segnalate sulle tracce di Pio Esposito.







