Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Juventus annuncia il rinnovo di Milik e ne prepara altri due. Multa a Douglas Luiz

La Juventus annuncia il rinnovo di Milik e ne prepara altri due. Multa a Douglas LuizTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:53I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Non è una novità dell'ultima ora, Arkadiusz Milik ha esteso di un altro anno il proprio contratto con la Juventus, spostando la scadenza dal 30 giugno del 2026 alla stessa data, ma dell'anno 2027. Lo ha comunicato la Vecchia Signora con un rapido comunicato: "Juventus comunica di aver raggiunto un accordo con Arkadiusz Milik per il prolungamento del contratto del giocatore fino al 30 giugno 2027. L’attaccante polacco, in bianconero dall’agosto 2022, ha raccolto finora 17 gol nelle 75 partite giocate complessivamente con la Juventus". Quindi il centravanti, che manca dal campo da un anno, ha festeggiato la firma con un messaggio social: "Il viaggio continua. Non vedo l'ora di tornare in campo".

Per un rinnovo fatto e ufficializzato, ce ne sono altri due in arrivo per la Juventus. Il primo è quello di Federico Gatti, che allungherà l'accordo dal 2028 fino al 2029; il secondo riguarda il centrocampista Weston McKennie, pronto ad aggiungere altri 2 anni all'attuale contratto e far passare il termine del vincolo dal 2026 al 2028. Non siamo ancora alle firme e agli annunci, ma in casa Juventus c'è fiducia che succeda entro poco tempo.

Ultimo, ma non ultimo, il caso di Douglas Luiz che aveva fatto discutere per il post social in cui metteva il dubbio che non giocasse per gli infortuni. Uno sfogo che non è affatto piaciuto alla Juventus: l'ex Aston Villa rischia una multa da parte del club bianconero per aver violato il codice etico. Sullo sfondo per lui ci sarebbe, secondo gli ultimi aggiornamenti, anche la fine della relazione con la calciatrice bianconera Alisha Lehmann, sua compagna da anni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile