Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Bologna, l'interista Pio Esposito nel mirino. Piace ad altri tre club, da studiare la formula

Bologna, l'interista Pio Esposito nel mirino. Piace ad altri tre club, da studiare la formulaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:06Serie A
di Andrea Losapio

Il Bologna è su Francesco Pio Esposito, attaccante di proprietà dell'Inter ma che ha giocato durante questa stagione con la maglia dello Spezia. Il profilo sarebbe quello giusto, per i rossoblù, per avere un centravanti di prospettiva. Bisognerebbe poi capire se i nerazzurri sono decisi a privarsi del giocatore che, però, andrà quasi certamente in prestito per continuare il proprio percorso di crescita.

Possibile quindi una sorta di formula "alla Fabbian": un titolo definitivo con una recompra già fissata a favore dell'Inter, oppure un prestito con diritto e controdiritto di riscatto Pio Esposito piace a tutti i club di medio cabotaggio: Torino, Udinese e Sassuolo, oltre al Parma.

Questo il comunicato relativo al rinnovo con l'Inter. "Una storia nerazzurra, una storia di famiglia: Francesco Pio Esposito ha ufficialmente prolungato il suo contratto con l'Inter fino al 30 giugno 2030. Nato a Castellammare di Stabia il 28 giugno 2005, il giovane attaccante è cresciuto fin da bambino con il sogno di diventare un calciatore. Un sogno condiviso con i fratelli Salvatore e Sebastiano, con i quali ha condiviso l'infanzia e i primi calci al pallone [...] Attaccante molto fisico, abile nel gioco aereo e dotato di grande senso del gol, Francesco Pio Esposito inizia ufficialmente un nuovo capitolo della sua lunga avventura nerazzurra con il prolungamento di contratto fino al 30 giugno 2030".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile